martedì, 25 Agosto 2015

Nel giardino del Doge Manin

Cari amici giardinieri,

quest’anno parteciperemo alla mostra floreale di piante e arredi per il verde che si terrà a Villa Manin, sabato 12 e domenica 13 settembre 2015.

Cerchiamo volontari per dare una mano ad allestire e presidiare il nostro piccolo stand durante le due giornate di apertura della mostra.

mercoledì, 12 Agosto 2015

Viaggio in Cornovaglia: primavera 2015

C’è modo e modo di organizzare viaggi: quello tra Devon e Cornovaglia con Erica Vaccari è stato sicuramente tra i migliori. Pensato e testato in anticipo nei minimi particolari da Erica, questo andar lento (ma non troppo) tra giardini e paesaggi più belli del Regno Unito, è stato entusiasmante, ricco di sorprese ed emozioni. Imbarcate sul pulmino a nove posti, il nostro gruppo era composto da sole donne, che in parte avevano condiviso altri viaggi con Erica.

giovedì, 6 Agosto 2015

Perugia Flower Show 2015

perugia flower show 2015

12 e 13 Settembre 2015 presso GIARDINI DEL FRONTONE, Perugia.

Perugia Flower Show, mostra mercato di piante rare ed inconsuete, anche quest’anno torna con il suo appuntamento autunnale il 12 e 13 Settembre 2015 nella splendida cornice dei Giardini del Frontone, in Borgo XX Giungo a Perugia.

Diventato ormai un appuntamento florovivaistico irrinunciabile, la mostra mercato permetterà ai visitatori più esperti e ai nuovi appassionati di scoprire in anteprima nazionale le novità del settore e di incontrare i migliori collezionisti e produttori di rarità botaniche. L’edizione di settembre con i suoi caldi colori autunnali sarà interamente dedicata alle varietà più affascinanti che raggiungono il loro massimo splendore nel periodo che va da settembre a gennaio per permettere a chiunque di avere un giardino o semplicemente un balcone fiorito tutto l’anno, non solo in primavera.


Attenzione

Nuova sede per le riunioni

ORATORIO SAN FANCESCO, Contrada Garibaldi, 7

dove siamo