venerdì, 15 Febbraio 2013

Ancona Flower Show 2013

Ancona Flower Show 2013Fiorisce ad Ancona la prima edizione di Ancona Flower Show, mostra mercato di piante rare e inconsuete che si terrà nei giorni 5-6-7 Aprile 2013 all’interno della favolosa Mole Vanvitelliana.

L’evento, nato dall’esigenza di valorizzare le molteplici produzioni florovivaisti che presenti e avvicinarsi ai tanti collezionisti, esperti o semplici appassionati del territorio, ospiterà i migliori espositori nazionali e internazionali del settore con le loro collezioni di piante rare e inconsuete, antiche e moderne.

La magia di Ancona Flower Show germoglierà il primo fine settimana di primavera in una delle location più suggestive del patrimonio anconetano: la Mole Vanvitelliana, opera architettonica del XVIII secolo fondata sull’isola pentagonale del porto di Ancona.

L’ampio cortile interno permetterà ai visitatori di assistere al tripudio di colori e profumi delle innumerevoli specie che saranno presenti, dalle più inconsuete rose alle piante grasse, insieme a perenni, carnivore e tante altre curiose varietà.

Durante i tre giorni, grazie alla collaborazione con i professionisti del settore e non solo, il pubblico potrà partecipare a corsi di giardinaggio, laboratori base e di approfondimento, per scoprire i tanti trucchi del pollice verde!

Attenzione particolare sarà data ai piccoli visitatori della mostra. Giochi didattici e divertimento assicurato, alla scoperta del mondo più curioso che ci sia…quello della natura!

E’ quello che ci vuole per festeggiare l’inizio della primavera, un mostra mercato fra natura, arte e passione!

Per info

Ulteriori informazioni su www.anconaflowershow.com

e-mail: info@anconaflowershow.com
e-mail: segreteria@anconaflowershow.com

rose




Lascia un commento

Devi effettuare il Login per scrivere un commento.



Attenzione

Nuova sede per le riunioni

ORATORIO SAN FANCESCO, Contrada Garibaldi, 7

dove siamo