venerdì, 3 Luglio 2015

Apertura straordinaria del Giardino Viatori: fioritura delle ortensie – luglio 2015

Dopo il successo riscontrato nei mesi primaverili con la presenza di quasi 10.000 visitatori, il Giardino Viatori di Gorizia riapre al pubblico in occasione della fioritura delle ortensie, che potranno essere ammirate sabato 4 luglio 2015, a ingresso libero, dalle 15 alle 19 e con visita guidata alle 17, in collaborazione con l’Associazione Amici del Giardino Lucio Viatori.

Con i loro colori, che spaziano dai toni del rosa all’azzurro, le ortensie occupano un’ampia superficie del Giardino e, insieme a numerose specie di azalee, rododendri, camelie, magnolie, roseti e varie piante profumate e aromatiche, offrono, nei vari periodi di fioritura, uno spettacolo di grande suggestione.

giardino viatori ortensie

Nella stessa giornata il prof. Franco Gaggioli terrà, all’interno del giardino, una lezione di botanica ai pazienti della Comunità terapeutica La Tempesta.

Si ricorda inoltre che sino al 15 luglio i gruppi di almeno 15 persone possono prenotare una visita guidata negli altri giorni della settimana, contattando gli uffici della Fondazione Carigo (tel. 0481/537111, giardino.viatori@fondazionecarigo.it).

Per informazioni e prenotazioni visite guidate:
tel. +39 0481 537111 – giardino.viatori@fondazionecarigo.it o info@aglv.org
Giardino Viatori 
Via Forte del Bosco, 28 – località Piuma • Gorizia

Per informazioni:
Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia tel.: 0481 537111 – sito web: www.fondazionecarigo.it




Lascia un commento

Devi effettuare il Login per scrivere un commento.



Attenzione

Nuova sede per le riunioni

ORATORIO SAN FANCESCO, Contrada Garibaldi, 7

dove siamo