venerdì, 3 Luglio 2015

Appuntamento mensile del Circolo Amici in Giardino: luglio 2015

MERCOLEDI’ 15 luglio ORE 17:30
a Palmanova (UD)

Cari amici giardinieri,

nella riunione di mercoledì 15 luglio avremo il piacere di ascoltare la conferenza di una famosa coppia di professionisti che per nostra fortuna sono anche soci del Circolo e sponsor molto graditi, Susy e Gianni Geotti.

Per chi non li conoscesse sono i titolari, creatori e fondatori, del vivaio vivaio Susigarden in via Marconi ad Aiello del Friuli, sicuramente tra i primi 3 in Italia per varietà di piante erbacee, ortensie e cespugli particolari, oltre all’infinita scelta di rose.

Susi da sempre alla ricerca di annuali e perenni particolari, in questi anni di conoscenza, e personalmente sono 15, ci ha fatto scoprire piante utilissime per bordure e per vasi che non hanno più abbandonato i giardini…su tutte la salvia farinacea ed i cosmos.

Ci insegneranno molte cose parlando di “TERRE,TERRICCI E ABBINAMENTI, SOLITI ED INSOLITI…ESPERIENZE DI UNA COPPIA DI VIVAISTI” …dove mettere a dimora e quali piante usare per avere splendide aiuole in piena terra e in vaso, praticità maschile abbinata a creatività femminile.

Vi aspettiamo come sempre numerosi.

Buon giardinaggio

fiori al Susi Garden

fiori al Susi Garden




Lascia un commento

Devi effettuare il Login per scrivere un commento.



Attenzione

Nuova sede per le riunioni

ORATORIO SAN FANCESCO, Contrada Garibaldi, 7

dove siamo