venerdì, 11 Marzo 2016

Appuntamento mensile del Circolo Amici in Giardino: marzo 2016

MERCOLEDI’ 16 marzo ORE 17:30
a Palmanova (UD)

Cari amici giardinieri,

questa volta avremo come ospiti Pier Luigi Priola e Giulia Boron che ci parleranno del loro libro “Chi la dura la vince“.

Ormai molti sanno di cosa si tratta e hanno letto e apprezzato il libro, perciò Pier Luigi e Giulia hanno voluto inventarsi una piccola performance a vostro beneficio.
Hanno invitato il nostro simpatico socio Stefano Morsolin, apparentemente come moderatore, in verità per provocare i due ospiti con domande insolite e provocatorie. Cercherà di far venir fuori la personalità di entrambi, scaverà al di la del libro per scoprire il non detto o scritto.

Si parlerà anche dell’incontro di Priola con l’architetto paesaggista Ferrante Gorian e della loro collaborazione molto proficua,anticipando l’argomento di mercoledì 23 marzo presso il Associazione Amici Giardino Lucio Viatori a Gorizia, quando Pier Luigi ci presenterà un altro libro molto interessante “I giardini di Ferrante Gorian”, scritto dal figlio Fabio.

Appuntamento quindi con Giulia e con Pier Luigi Priola, insaziabile ricercatore e produttore di “vivaci perenni” come vedremo nella immagini che scorreranno a fare da sfondo alle interviste e che sicuramente stimoleranno la nostra curiosità. Ogni vostro intervento sarà inoltre molto gradito per mettere alle strette Giulia e Pier Luigi, che così potranno aggiungere in fine un nuovo capitolo al loro libro.

Ci vediamo a Palmanova, come sempre numerosi, alle 17 di mercoledì 16 marzo… torneremo a casa sicuramente arricchiti con immagini, nozioni, curiosità, allegria ed un nuovo libro che racconta un pezzo importante della storia del giardinaggio in Italia.

Buon giardinaggio




Lascia un commento

Devi effettuare il Login per scrivere un commento.



Attenzione

Nuova sede per le riunioni

ORATORIO SAN FANCESCO, Contrada Garibaldi, 7

dove siamo