venerdì, 15 Febbraio 2013

Perugia Flower Show 2013

Perugia Flower Show 2013Perugia Flower Show, mostra mercato di piante rare e inconsuete, giunge alla sua VI edizione e torna a colorare i Giardini del Frontone di Perugia dal 24 al 26 Maggio 2013.

Venerdi dalle 11.30 alle 20.00 Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00

Intensi i preparativi per la manifestazione che anche quest’anno avrà l’onore di ospitare 75 fra i più grandi nomi del florovivaismo nazionale e internazionale, con le proprie collezioni di varietà rare, antiche, moderne e ritrovate, provenienti dalle più disparate aree geografiche.

Protagonisti indiscussi delle tre giornate perugine saranno come sempre i fiori con 100 varietà di ortensie, più di 500 varietà di splendide rose antiche e moderne, ma anche perenni, aromatiche, tropicali, alpine, grasse, carnivore, agrumi, iris, orchidee, arbusti da fiore e ancora tante altre favolose specie presenti sul nostro ricco territorio.

Insieme ai meravigliosi colori e profumi tipici dell’evento, gli esperti del settore metteranno a disposizione le loro conoscenze attraverso corsi base e di approfondimento su aspetti come il giardinaggio, l’ecologia urbana o le nuove tecniche di potatura e riproduzione.

Ad intrattenere il pubblico dei più piccoli torneranno gli spazi a loro dedicati, con giochi e laboratori didattici su piante e fiori grazie ai quali potranno dare libero sfogo alla loro natura creativa; fra gioco e fantasia entreranno nell’affascinante ed educativo mondo del verde.

Per info

Per iscriversi ai corsi o per qualsiasi altra curiosità potete visitare il sito: www.perugiaflowershow.com

rose




Lascia un commento

Devi effettuare il Login per scrivere un commento.



Attenzione

Nuova sede per le riunioni

ORATORIO SAN FANCESCO, Contrada Garibaldi, 7

dove siamo