lunedì, 12 Aprile 2010

Parchi e Giardini Storici del Friuli Venezia Giulia

Il Progetto ROTARY CLUB

Parchi e Giardini Storici del Friuli Venezia Giulia
Conoscenza, Salvaguardia, Valorizzazione

rotary per la regione friuli venezia giulia

Villa Manin di Passariano – Codroipo

Sabato 17 aprile 2010

CONVEGNO

“Rotary per la Regione”, iniziativa che riunisce tutti i venti Rotary Club presenti nella nostra Regione con lo scopo di promuovere e realizzare opere di Pubblico Interesse, ha intrapreso, con la collaborazione del Centro Regionale di Catalogazione e Restauro dei Beni Culturali, un’azione di sensibilizzazione per lo studio e la valorizzazione dei Parchi e Giardini Storici del Friuli Venezia Giulia.
Il convegno ha lo scopo di comunicare all’opinione pubblica, proprietari, addetti ai lavori e, naturalmente ai rotariani, gli scopi dell’azione e lo stato di avanzamento della stessa.

venerdì, 9 Aprile 2010

Giardini aperti 2010: brochure

giardini_aperti

Giardini privati aperti

L’iniziativa “Giardini privati aperti” nasce dall’idea di affermare il valore del giardino, sia pubblico che privato nella vita di tutti i giorni. Il giardino privato è una grande risorsa per il territorio, serve quindi a diffondere gli obiettivi dell’iniziativa, sensibilizzare i cittadini ad aprire i propri giardini, fare vedere come questi siano importanti per la valorizzazione del paesaggio e come passano incidere sul gradimento dei turisti. Per questa iniziativa risulta importante sensibilizzare anche i vivaisti al fine di offrire prodotti e servizi di qualità.

Condividi il tuo giardino regalerai felicità.

Attenzione

Nuova sede per le riunioni

ORATORIO SAN FANCESCO, Contrada Garibaldi, 7

dove siamo