venerdì, 2 settembre 2011

Festival vegetariano 2011 Gorizia

Domenica 4 settembre appuntamento a Gorizia per la 2a edizione del Festival Vegetariano

Il nostro circolo “Amici in Giardino” sarà’ presente con uno stand.

2° Festival Vegetariano | Gorizia | 4 settembre 2011

Sull’onda del successo della 1° edizione tenutasi a Gorizia il 19 settembre 2010, il Festival Vegetariano, promosso da Biolab, apre le porte alla seconda manifestazione interamente dedicata alla gastronomia, alla cultura e alla filosofia vegetariana, per un’autentica festa all’insegna del vegetarismo!

Fra le più importanti manifestazioni a livello nazionale a porre attenzione sull’intero mondo che gravita attorno alla scelta vegetariana, il Festival Vegetariano vuol essere uno spazio, un momento di confronto e dibattito attorno ai temi fondamentali della scelta bio-vegetariana: etica, ambiente, salute.

La manifestazione, che anche quest’anno avrà luogo presso la Zona Artigianale di Gorizia, offre un programma ricco di approfondimenti e, grazie alla presenza di numerosi espositori nazionali e della vicina Slovenia, diventa dimensione ideale in cui scoprire alcuni segreti per cucinare ottimo cibo e per degustare le eccellenze della cucina vegetariana, per chi ha già sposato questo stile di vita e per chi desidera conoscerlo meglio.

Durante la giornata, ci sarà l’opportunità di approfondire lo stile di vita “veg”, attraverso gli incontri con esperti, medici, scrittori e sostenitori della cultura vegetariana e di gustare, grazie ai vari stand gastronomici, un menù interamente vegetariano/vegano.

Fra le novità della seconda edizione, abbiamo il piacere di presentarvi la VEG-BAG, selezione di prodotti Veg consigliata dal Festival. Una pratica borsa in cotone 100% bio, graficamente coordinata per l’edizione 2011, con prodotti delle migliori aziende Italiane selezionati da Biolab.

Altre info

Festival Vegetariano 2011 – Gorizia




Lascia un commento

Devi effettuare il Login per scrivere un commento.



Attenzione

Nuova sede per le riunioni

ORATORIO SAN FANCESCO, Contrada Garibaldi, 7

dove siamo