lunedì, 26 maggio 2014

Giardini aperti FVG 2014, giornata conclusiva con sole pieno e…

Oramai tutti i giardini sono tornati ad uso esclusivo dei proprietari. L’evento 2014 è stato molto fortunato con il tempo, questo ha dato la possibilità di visitare giardini con una luce particolare, luminosa grazie al sole.

Domenica 18 Maggio il tempo non è stato bellissimo, ma ovviamente questo non ha scoraggiato gli appassionati di piante e di fiori, con ombrelli colorati e stivali di gomma sono andati all’assalto dei luoghi che avevano scelto con cura.

Siamo soddisfatti, l’affluenza è stata notevole, gli appassionati sono sempre molto attenti, osservano con cura i giardini, alcuni fanno foto, altri fanno schizzi su un quadernetto che di solito tengono in tasca, altri sono felici di conversare con i proprietari del luogo…una bella festa per tutti.

L’apertura di due domeniche ha soddisfatto tutti i visitatori, in quanto questo ha dato loro la possibilità di visitare molti giardini nelle varie province, certo che per i proprietari la fatica è stata doppia, ma anche le soddisfazioni di certo non sono mancate!

Ringraziamo sentitamente i proprietari dei giardini e tutti coloro che, in qualche modo, hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento 2014. La TURISMO FVG per averci concesso il Patrocinio e il nostro sponsor SUSIGARDEN – AIELLO DEL FRIULI per averci fornito l’indispensabile depliant cartaceo con la lista di tutti i 75 giardini visitabili gratuitamente in Friuli Venezia Giulia.

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI GIARDINI APERTI FVG – MAGGIO 2015

giardini_aperti_2014-chiusura-1

giardini_aperti_2014-chiusura-1




Lascia un commento

Devi effettuare il Login per scrivere un commento.



Attenzione

Nuova sede per le riunioni

ORATORIO SAN FANCESCO, Contrada Garibaldi, 7

dove siamo